Il prodotto MobileFM utilizza tecnologie mobili per la localizzazione e la tracciabilità degli oggetti e delle attrezzature all'interno degli edifici.
La tracciabilità e la certificazione sono necessarie per poter garantire la qualità del dato, raccolto sul campo dall'operatore, la riduzione dei costi di identificazione e archiviazione delle informazioni, la semplifazione del servizio di gestione e di manutenzione degli edifici.

Con l’utilizzo mirato del software applicativo MobileFM, di apparecchiature mobili quali Notebook rugged, lettori RFID o Bar Code, sistemi di comunicazione evoluti si possono ottenere importanti risultati.
La tracciabilità e la certificazione degli oggetti, delle apparecchiature e delle persone, può essere realizzata per punti raggiunti “marcati” con RFID (uffici, impianti, arredi, apparecchiature, ecc.) oppure con codici a barre.

Le tecnologie RFID, Bar Code, UMTS, WiFi, l'utilizzo dell'applicazione MobileFM e l’ambiente 3wFM utilizzati in modo integrato permettono di semplificare i processi organizzativi del Facility Manager.

 



Tecnologie