Utilizza Teamviewer
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A tutti i clienti che hanno acquistato un prodotto I&S viene fornita un'assistenza di minimo, sufficiente ad effettuare la prima installazione del prodotto anche se questo è autoinstallabile ed il manuale è assolutamente esaustivo.

Per continuare ad accedere al servizio è necessario sottoscrivere un contratto di assistenza tra i seguenti:

Assistenza Remota
Telefonica / Remota

Contratto di assistenza telefonica personalizzato, il cui costo viene calcolato sulla base dell'analisi delle esigenze del cliente in termini di numero licenze e complessità dl software in assistenza.

 In loco

Dietro specifica richiesta, I&S fornisce assistenza in loco inviando figure professionali in grado di risolvere problemi Hardware e Software più complessi. I titolari di un contratto di assistenza telefonica, godono di uno sconto sulle tariffe orarie d'intervento ed altri vantaggi, tra cui la priorità d'intervento.

Estesa

Per quei clienti che desiderano avere sempre e comunque una linea diretta preferenziale con i tecnici di I&S, è stato pensato un particolare contratto denominato Assistenza Estesa.

Aggiornamento Software
Aggiornamento Software

I clienti I&S, che vogliono essere sempre aggiornati con le ultime novità implementate negli applicativi I&S, oltre all'acquisto dell'aggiornamento a rilascio annuale in occasione delle fiere, possono usufruire di aggiornamenti software intermedi (2 o 3 all'anno), sottoscrivendo un contratto di subscription (=abbonamento) simile a quello di Autodesk. Questa contratto e obbligatorio per accedere al Servizio di Assistenza Estesa.