DbwMONEY … censire  e valorizzare il Patrimonio Immobiliare

La gestione del patrimonio immobiliare è un’operazione non sempre facilissima per le organizzazioni. In presenza di un patrimonio immobiliare rilevante si deve tener necessariamente conto di modelli organizzativi evoluti e di adeguate soluzioni applicative di supporto alla gestione.

E’ soprattutto importare, nel modello di gestione, una strategia ben precisa di mantenimento e qualificazione del valore patrimoniale nel tempo, che può avvenire con precisi standard operativi: 
  • Un budget ben definito.
  • Operazioni di manutenzione, organizzati tramite un preciso programma degli interventi, che possa mantenere il patrimonio immobiliare sempre in condizioni che ne lascino intatto il valore.
  • Attenta e puntuale analisi di tutte le risorse impiegate, e valutazione dei benefici patrimoniali ottenuti attraverso tali risorse.
  • Adeguati servizi informatici, in grado di monitorare sempre costi, localizzazione, età media degli immobili, e tutte le iniziative legate agli stessi.

 I&S fornisce una soluzione evoluta Web Oriented per la gestione tecnico-amministrativa del Patrimonio Immobiliare su base grafica partendo da disegni CAD su piattaforma AutoCAD.



Prodotti