0461 402122 9:00 - 12:00 | 14:00 - 17:00
Richiesta informazioni
Contatti
Supporto
Menu

Lavora con Noi

Vuoi unirti al nostro team? Inviaci la tua candidatura

Nella convinzione che siano le persone a determinare il successo di un’azienda, cerchiamo persone appassionate e capaci di lavorare in team che facciano ogni giorno la differenza e diano continuità alle nostre soluzioni.

Siamo alla ricerca di:

Help Desk Tecnico (Software ERP e Contabilità)

WORK

La figura verrà inserita nel Team Assistenza e si dovrà occupare del supporto di 1° livello (Front Help Desk) in relazione a quelle che sono problematiche e richieste segnalate dai clienti sul nostro software gestionale. Dovrà intervenire verificando se può risolvere in autonomia o eventualmente smistare la richiesta al 2° livello (Help Desk Specialist).

PRINCIPALI RESPONSABILITA’

  • Attività di supporto e assistenza sul nostro software gestionale
  • Formazione agli utenti su utilizzo e funzionalità dell’applicativo
  • Analisi ed elaborazione dati tramite linguaggio SQL
  • Supporto al Project Manager nella gestione e delivery di commesse ai clienti

COMPETENZE RICHIESTE: 

  • Background amministrativo/contabile
  • Ottima padronanza di linguaggio SQL e query su Database
  • Ottima padronanza del pacchetto office MS ed Excel
  • Conoscenza di strumenti per creazione di reportistica
  • Dimestichezza con metodo di sviluppo Agile
  • Propensione al rapporto con i clienti
  • (Preferenziale) Conoscenza avanzata del ciclo attivo in ambito privato e pubblico (emissione fatture, incassi, riscossione insoluti, gestione fatturazione elettronica, emissione rimborsi, gestione fiscale/tributaria)

Titoli di studio ed esperienza lavorativa di almeno 2 anni nel settore sono preferibili ma non vincolanti per la candidatura. Sede di lavoro: Trento.

CANDIDATI
Help Desk Tecnico (Software GIS e Cartografia)

WORK

La figura verrà inserita nel Team Assistenza e si dovrà occupare del supporto di 1° livello (Front Help Desk) in relazione a richieste e segnalazioni dei clienti sui nostri software dedicati al tracciamento mezzi, georeferenziazione di oggetti e gestione GeoDatabase. Dovrà intervenire verificando se può risolvere in autonomia o eventualmente smistare la richiesta al 2° livello (Help Desk Specialist).

PRINCIPALI RESPONSABILITA’

  • Attività di supporto e assistenza su nostri software WebGIS e Fleet e Workforce Management
  • Formazione agli utenti su utilizzo e funzionalità degli applicativi forniti
  • Analisi ed elaborazione dati tramite linguaggio SQL
  • Supporto al Project Manager nella gestione e delivery di commesse ai clienti

COMPETENZE RICHIESTE: 

  • Background e formazione di tipo tecnico
  • Ottima padronanza linguaggio SQL e query su Database
  • Conoscenza in ambito di popolamento e utilizzo di base di dati spaziali e geoprocessing
  • Dimestichezza con strumenti GIS, QGIS e AutoCAD
  • Ottima padronanza Pacchetto office MS ed Excel
  • Conoscenza di strumenti per creazione di reportistica
  • Dimestichezza con metodo di sviluppo Agile
  • Propensione al rapporto con i clienti

Titoli di studio ed esperienza lavorativa di almeno 2 anni nel settore sono preferibili ma non vincolanti per la candidatura. Sede di lavoro: Trento.

CANDIDATI
Addetto/a Ufficio Contratti e Qualità

WORK

Siamo alla ricerca di un referente interno per l’Ufficio Contratti e Qualità. La risorsa si occuperà di gestire gli aspetti legali e di compliance aziendali, con un focus in particolare sui contratti clienti e fornitori, in collaborazione con la direzione, le aree commerciale e amministrativa, e i consulenti esterni (legali, consulenti privacy, etc.).
Si occuperà inoltre di gestire e coordinare le attività relative alla certificazione di qualità ISO 9001, ed eventualmente delle nuove future certificazioni (27001 e 14001) che l’azienda sta valutando di ottenere.

RESPONSABILITÀ  

  • Ottimizzazione e/o stesura di documentazione contrattuale
  • Referente tematiche di Privacy / GDPR
  • Gestione attività di rinnovo annuale certificazione ISO 9001
  • Gestione dei rapporti con consulenti legali / avvocati
  • Supporto all’ufficio gare nella lettura dei bandi e stesura di contratti commerciali
  • Rinnovo contrattualistica commerciale dei clienti
  • Gestione prima fase di recupero credito

COMPETENZE E REQUISITI RICHIESTI: 

  • Laurea magistrale in giurisprudenza o economia
  • Ottime capacità di redazione di atti e di elaborati aventi valore giuridico
  • Eccellenti doti di tipo organizzativo e di project management
  • Approccio metodologico, ordinato e accurato
  • Dimestichezza con il pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint)
  • Esperienza lavorativa di almeno 2 anni in ruolo analogo (requisito preferenziale)
  • Esperienza lavorativa in tema di certificazioni ISO 14001 / 27001 (requisito preferenziale)
  • Esperienza lavorativa in aziende operanti in ambito ICT (requisito preferenziale)

 Sede di lavoro: Trento.

CANDIDATI
Responsabile IT

WORK

Siamo alla ricerca di un Responsabile IT che garantisca il corretto funzionamento dell’infrastruttura tecnologica e coordini il team di collaboratori che gestisce i sistemi informatici aziendali.

RESPONSABILITÀ  

Gestione dell’Infrastruttura IT: Garantisce la continuità di servizio, risolvendo tempestivamente eventuali problemi tecnici, coordinando team interno e consulenti esterni per mantenere l’infrastruttura di rete. Supervisiona l’implementazione, la manutenzione e l’aggiornamento dei sistemi informatici aziendali.

Sicurezza Informatica: Monitora e analizza la sicurezza informatica, proteggendo l’azienda da minacce esterne e attacchi informatici. Implementa politiche di sicurezza e garantisce la conformità alle normative.

Gestione del Personale: Supervisiona il team IT, smistando i compiti e assicurando il raggiungimento degli obiettivi. Si interfaccia inoltre con parti e consulenti esterni.

Pianificazione e Sviluppo: Sviluppa e implementa nuovi progetti IT, garantendo il rispetto dei tempi, dei budget e degli obiettivi stabiliti. Consiglia l’azienda su soluzioni tecnologiche adeguate.

Emergenze e Interventi: In caso di emergenza, interviene prontamente per risolvere problemi critici e coordina le risposte alle situazioni di crisi.

COMPETENZE E REQUISITI RICHIESTI: 

  • Esperienza di 5-10 anni nella gestione delle tecnologie dell’informazione.
  • Gestione dominio Active Directory, Microsoft365 e Teams
  • Configurazione di IIS e gestione di Database (SQL, PostgreSQL)
  • Gestione e installazione di server Windows e Linux
  • Ottima padronanza di sistemi Linux-Like
  • Ottima dimestichezza con sistemi VDI (es. Proxmox, VmWare)
  • Gestione dei dispositivi di rete (firewall, router, switch, AP)
  • Esperienza con attività di assesment relative alla Cybersecurity e ISO 27001
  • Capacità di team management e gestione fornitori esterni
  • Eccellenti competenze di gestione dei progetti e del tempo
  • Adattabilità e flessibilità

 Sede di lavoro: Trento.

CANDIDATI
Sviluppatori App Android

WORK
Il profilo cercato verrà inserito in un gruppo di 2 Developer Android dedicandosi allo sviluppo e mantenimento del nostro parco APP che vede oggi oltre 1.000 installazioni sul campo su dispositivi handheld Industriali dedicati al tracciamento territoriale tramite GPS e certificazione attività tramite e tramite RFID e NFC.

COMPETENZE TECNICHE: 

  • Android Studio
  • Android SDK
  • Programmazione Java
  • GIT

Titoli di studio ed esperienza lavorativa di almeno 2 anni sono preferibili ma non vincolanti per la candidatura. Sede di lavoro: Trento. 

CANDIDATI

Sviluppatori Software Web .NET

WORK

Il profilo cercato verrà inserito in un gruppo di 6 Developer Web .NET organizzati in team sotto il coordinamento di un Team Leader. Lavoriamo in modalità Agile con SAL tecnici bi-settimanali 🎯 . Il lavoro quotidiano consiste dello sviluppo di nuove funzionalità e della manutenzione ed ottimizzazione di quanto già esistente.

COMPETENZE TECNICHE: 

  • Framework .NET
  • C#, Javascript, HTML, CSS
  • Rest API
  • Database MS SQL e PostgreSQL

Titoli di studio ed esperienza lavorativa di almeno 2 anni sono preferibili ma non vincolanti per la candidatura. Sede di lavoro: Trento.

CANDIDATI

Sviluppatori Software C++

Cerchiamo un programmatori desktop che si occupino dello sviluppo di nuove funzionalità e del mantenimento della nostra soluzione software, utilizzata da oltre 1.000 professionisti in Italia, e destinata ad uffici tecnici di progettazione che si occupano di topografica ed aspetti legati al rilievo e gestione territoriale.

COMPETENZE TECNICHE: 

  • Programmazione C++ in ambiente MS Visual Studio (MFC)
  • Conoscenza del linguaggio SQL ed estensione Database Spatial
  • Programmazione C# (requisito preferenziale)
  • AutoCAD e AutoCAD Map (requisito preferenziale)
  • Software QGis (requisito preferenziale)

Titoli di studio ed esperienza lavorativa sono preferibili ma non vincolanti per la candidatura.
Sede di lavoro: Trento.

CANDIDATI

Sviluppatori Software WebGIS/Cartografici

Cerchiamo DEVELOPER WebGIS CARTOGRAFICI IoT per progetti di tipo WebGIS (Cartografici), IoT (Internet of Things) e di Telecontrollo basati sull’utilizzo di mappe finalizzati alla progettazione, ottimizzazione e monitoraggio di sensori, squadre operative e veicoli sul territorio. Lavoriamo in modalità Agile con SAL tecnici bi-settimanali. 🎯

COMPETENZE RICHIESTE

  • Framework .NET
  • Javascript, HTML, CSS
  • Rest API
  • Database MS SQL e PostgreSQL

REQUISITI PREFERENZIALI:

  • Dimestichezza con altri motori cartografici (GeoServer, MapServer, MapGuide)
  • Competenze GIS (OpenLayers, MapGuide, MapServer, GeoServer)
  • Strumenti di Geocoding / Reverse Geocoding (es. Here, Google API)
  • Strumenti ed algoritmi di MapMatching e Optimization Routing


Titoli di studio ed esperienza lavorativa di 2 anni sono preferibili ma non vincolanti per la candidatura. Sede di lavoro: Trento.

CANDIDATI

Responsabile Risorse Umane (Part-time)

WORK

Cerchiamo un Responsabile HR per la nostra realtà, composta oggi da circa 25 persone, che dovrà occuparsi della gestione delle risorse umane a 360°.

RESPONSABILITÀ  

  • Coordina il processo di ricerca e selezione del personale, è responsabile della definizione delle job description in accordo con i responsabili di area e di individuare i migliori canali per il recruitment;
  • Gestisce il processo di Onboarding, assicurando inserimento, coinvolgimento e formazione dei neoassunti
  • Fornisce a dipendenti e collaboratori un primo punto di contatto disponibile per domande e indicazioni su argomenti legati alla sfera HR
  • Gestisce, in collaborazione con l’area Amministrativa, gli aspetti amministrativi del rapporto di lavoro (contrattualistica, gestione presenze, permessi e ferie, paghe e cedolini, formazioni obbligatoria, etc)
  • Supporta la Direzione in merito a politiche retributive, sistemi premianti, welfare, fringe benefit e nella negoziazione di accordi e contratti
  • Coordina l’individuazione dei fabbisogni aziendali in termini di formazione e sviluppo professionale, gestisce il relativo budget, redige il piano di formazione annuale, monitora i risultati e misura l’efficacia della formazione erogata
  • Incentiva l’Employee relationship management, in particolar modo supportando le figure manageriali in merito a Leadership e Team Management.
  • Organizza in accordo con la Direzione eventi ed attività di team building con l’obiettivo di aumentare il coinvolgimento dei dipendenti (employee engagement) e la talent retention
  • Supporta la Direzione ed i singoli responsabili di reparto nella definizione della struttura aziendale, stesura dell’organigramma aziendale, definizione di ruoli e responsabilità di ciascuna figura, individuazione degli obiettivi e valutazione delle prestazioni dei collaboratori
  • Collabora con le altre aree aziendali ed in particolare con il Marketing a strategie di Employer branding
  • Gestisce il processo amministrativo di dimissioni e/o licenziamento, provvedimenti disciplinari e ne supervisiona tutti i fattori ad esso collegati;

La persona sarà assunta con contratto part-time (monte ore da definirsi).
Qualora il candidato potesse ricoprire altri ruoli di tipo amministrativo / commerciale si potrà valutare l’estensione dell’orario lavorativo a full-time.
Sede di lavoro: Trento.

COMPETENZE RICHIESTE: 

  • Precedente esperienza professionale come HR Generalist/HR Business Partner di almeno 5 anni
  • Solida capacità di giudizio, integrità e riservatezza;
  • Buona conoscenza tematiche Welfare e della disciplina giuslavoristica
  • Soft Skill di tipo relazionale ed organizzativo, in particolare capacità di gestione degli stakeholder e comunicazione chiara ed empatica
  • Approccio intraprendente, capacità di organizzazione in autonomia, propensione al raggiungimento di obiettivi.
  • Preferibile esperienza di recruitment in aziende in ambito tecnologico IT
CANDIDATI
Technical Sales Engineer

WORK

La figura verrà inserita nello staff commerciale e si dovrà occupare dell‘analisi dei requisiti tecnici delle richieste dei clienti, realizzazione dell’ offerta commerciale e della gestione iniziale (Go-Live) del progetto, affiancata dallo staff tecnico.

COMPETENZE RICHIESTE: 

  • Soft Skill di tipo relazionale ed organizzativo
  • Ottime capacità di utilizzo pacchetto Office (Excel, Word, Powerpoint)
  • Passione per le tecnologie ed APP
  • Background tecnologico in ambito IT / Engineering

Titoli di studio ed esperienza lavorativa di almeno 2 anni sono preferibili ma non vincolanti per la candidatura. Sede di lavoro: Trento.

CANDIDATI

CANDIDATI

Cosa offriamo


Flessibilità
di orario


Bonus annuali
a performance

Buoni pasto presso
mensa aziendale

 

Chi siamo

Siamo una Software House che da oltre 30 anni lavora su tutto il territorio nazionale fornendo soluzioni tecnologiche e software per la gestione dell’ambiente e del territorio. Tra i nostri principali prodotti una piattaforma web di Waste Management dedicata alla gestione e tracciamento di tutte le attività di campo legate al servizio di Raccolta dei Rifiuti Urbani tramite l’utilizzo di tecnologie GPSIoTRFID UHF NFC e una piattaforma software GIS dedicata alla gestione delle Reti Tecnologiche in ambiente Web, AutoCAD e QGis.

Hai domande?

Contattaci!