SITReti è una suite di software e tecnologie per la gestione delle reti tecnologiche nel settore Utilities: verticalizzata per GAS, ACQUA, FOGNATURE, ma applicabile anche in altri campi quali fibra, illuminazione e teleriscaldamento.
SITReti è lo strumento “GIS-centrico” base del WMS (Water Management System) di I&S che offre un’integrazione spinta tra GeoDatabase Spaziale e Asset Management georeferenziato.
Il team di ingegneri di I&S, in oltre 30 anni al fianco di numerose realtà nazionali, ha sviluppato una suite completa di applicazioni pensate per chi opera negli Uffici Tecnici di Multiutilities, Enti Locali, Consorzi ed ATO e dedica il proprio tempo alla gestione (rilievo topografico e GPS, manutenzione, modellazione e progettazione) delle Reti Tecnologiche.
Le applicazioni offrono soluzioni sviluppate e ingegnerizzate grazie ad anni di assistenza e collaborazione con piccoli e grandi gestori di reti e sottoservizi. Oggi sono quindi in grado di rispondere in modo semplice e funzionale agli adempimenti di legge, come ARERA e SINFI, che per poter essere rispettati devono appoggiarsi a un GeoDatabase e consentire di gestire correttamente gli asset (cioè fare Asset Management). Ponendo al centro il GeoDatabase, la soluzione software SITReti permette l’integrazione nativa con tutte le applicazioni I&S (Desktop, Web e Mobile) e con le soluzioni di terze parti già presenti presso la Multiutility, permettendo la miglior fruizione e distribuzione delle informazioniScarica il depliant SMART NETWORK Richiedi maggiori informazioni