0461 402122 9:00 - 12:00 | 14:00 - 17:00
Richiesta informazioni
Contatti
Supporto
Menu

Ambiente e Rifiuti

Specialisti in Tariffa Puntuale da oltre 20 anni

Tecnologie software e hardware per la gestione integrata della filiera del rifiuto orientata alla Tariffa Puntuale. Dalla consegna contenitori al tracciamento degli svuotamenti via RFID alla bollettazione, un unico strumento digitale e innovativo per Enti Gestori.

Tecnologie a supporto del modello "porta a porta"

La gestione della Tariffa Puntuale proposta da I&S è una soluzione integrata di software ed hardware per il waste management, già collaudata dal mercato e frutto di oltre 20 anni di ottimizzazioni sul campo. E' importante sottolineare la differenza fra l’aggettivo “integrata”, uguale a “pronta ed usabile”, dall’aggettivo “integrabile” che non dice come, quando e a che costi. Con integrazione si intende la disponibilità di un unico database centralizzato, tra Gestionale Tariffazione, GIS, Sistemi di Lettura e Gestione Flotte invece di soluzioni distinte di diversi fornitori realizzate per i singoli casi. Indicatori significativi dell’esperienza sul campo ed estensione territoriale operativa delle soluzioni proposte da I&S, sono:
  • Presenza territoriale su 8 Regioni;
  • Dimensione enti da 1.000 a 320.000 Utenze;
  • Esperienza su più di 200 Comuni di cui oltre 60 a Tariffa Puntuale da almeno 5 anni.

Scarica il depliant SMART WASTE

Abbiamo lavorato con

CONSERVCO Comunità Alto Garda e Ledro SAVNO AmAmbiente Acsel Spa ECOAmbiente Roma Costruzioni Alternativa Ambiente AER Tre Gruppo SAVE Comunità Val di Non A&T2000 Revet Spa Roma Multiservizi Comune Cisternino Lu.Pa SEA Alea Ambiente Team 3R Valpe SEAB Ponte Servizi Montiferru Sinis Lavorgna Formula Ambiente Dolomiti Ambiente Comune Montalbano SIA AMNU ADR Aeroporti di Roma Contarina ACEA Pinerolese AIMAG CLARA Fiemme Servizi
Vai alla pagina clienti