0461 402122 9:00 - 12:00 | 14:00 - 17:00
Richiesta informazioni
Contatti
Supporto
Menu

E’ trentino il software per i rifiuti del Nord Est

News pubblicata il 26 Aprile 2023
Ambiente e rifiuti articolo raccolta differenziata TARI Tariffa Puntuale TARIP

I&S su L'Adige Economia - sabato 22 aprile 2023

La settimana scorsa la redazione Economia del quotidiano L’Adige si è occupata di I&S: in un bell’articolo firmato da Daniele Battistel infatti, sono riassunte le tappe fondamentali che hanno portato l’azienda dalla nascita al raggiungimento di quota 3 milioni di euro di valore della produzione. Un percorso durato poco più di 30 anni e costellato di diverse soddisfazioni, non da ultima il riconoscimento ricevuto da Industria Felix.

E’ trentino il software per i rifiuti del Nord Est

“I&S Informatica e Servizi srl è una delle quattro aziende trentine premiate la settimana scorsa dal magazine Industria Felix tra le 68 imprese più prestazionali a livello gestionale e di affidabilità finanziaria nell’Area aggregata Nord Est ed Emilia Romagna. La realtà trentina, fondata nel 1991 dai due soci Pier Luigi Fedrizzi e Gaetano Perbellini, è stata selezionata nel settore dell’information technology utilizzando un algoritmo di valutazione curato da Cerved e dai professori della Luiss di Roma che analizza gli ultimi bilanci sulla base delle performance finanziarie delle aziende nel loro specifico settore.
«Una soddisfazione che premia la costanza ed innovazione del nostro lavoro» spiega l’ingegner Pier Luigi Fedrizzi. “Negli ultimi 15 anni I&S si è focalizzata sul settore dei rifiuti, diventando un punto di riferimento a livello nazionale come esperta della “tariffa puntuale” applicando sistema di raccolta a misura del “porta porta”, sperimentata fin dal 2000 con la multiutility trevigiana Contarina spa, eccellenza nazionale nell’applicare il criterio: “paga per quello che produci”.” […]

Per approfondire 

clicca sull’anteprima per visualizzare l’articolo in PDF:

anteprima articolo L'Adige "E' trentino il software per i rifiuti del Nord Est"

Oppure leggi la versione digitale dell’articolo su www.ladige.it