0461 402122 9:00 - 12:00 | 14:00 - 17:00
Richiesta informazioni
Contatti
Supporto
Menu

I&S entra a far parte del CAST di Aquila Basket

News pubblicata il 15 Dicembre 2022

Supportiamo e crediamo nel lavoro di squadra, dentro e fuori le mura dell'ufficio

Da qualche settimana abbiamo deciso di aderire ad un’iniziativa sportiva ma non solo, che bene si allinea ai nostri valori aziendali e personali: dall’inizio della stagione 2022-23 infatti siamo orgogliosi di essere entrati a far parte del Consorzio Aquila Sport Trentino (CAST).

Obiettivo del consorzio è quello di “collegare tra loro Imprese e Soggetti economici, inclini a condividere un progetto sportivo che rafforzi e vivacizzi il territorio rispondendo, allo stesso tempo, ad obiettivi reciproci di visibilità, comunicazione, sinergie di business e di crescita. Appartenere al CAST significa partecipare al raggiungimento dei traguardi della squadra ma, soprattutto, ai progetti che la Società mette in campo oltre lo sport, nel sociale e nella qualità del vivere collettivo.” , come illustrato sul sito del CAST stesso.

Nato come naturale evoluzione del progetto “Aquila Basket” nel 1995 dalla fusione tra Dolomiti Sport B.C. Trento e Pallacanestro Villazzano, il CAST di Aquila Basket detiene oggi il 40% delle quote della società sportiva, coinvolge più di 60 soci ed è a tutti gli effetti una piattaforma sociale e di business che mette in collegamento numerose realtà professionali del territorio trentino.

Le motivazioni che ci hanno spinto a investire in questo interessante progetto sono riassunte nelle parole di Alessandro Fedrizzi, Direttore Tecnico di I&S, che potete leggere nel comunicato stampa di Aquila Basket:

LEGGI COMUNICATO