0461 402122 9:00 - 12:00 | 14:00 - 17:00
Richiesta informazioni
Contatti
Supporto
Menu

Convegno Ecomondo 2022

News pubblicata il 26 Ottobre 2022
ARERA Convegno Ecomondo Fiera TQRIF

TQRIF e qualità del servizio Rifiuti: come arrivare preparati


Aggiornamento del 16 novembre 2022: 

Il convegno si è regolarmente svolto e desideriamo ringraziare i partecipanti per l’attenzione.
Nel caso non foste riusciti a partecipare e foste interessati ad accedere al materiale presentato, vi invitiamo a contattarci inviando un’email a marketing@ies.it 

In alternativa, leggi il nostro articolo “Con TQRIF ARERA mette il cittadino al centro”. 


Il 1 gennaio 2023 entrano in vigore i nuovi standard minimi, tecnici e contrattuali, definiti da ARERA nel TQRIF (Testo unico per la regolazione della qualità del servizio di gestione dei rifiuti).

Quali sono gli obblighi previsti per gli Enti Gestori? Quali dati sarà essenziale tracciare e raccogliere per poter adempiere alle richieste di ARERA? E soprattutto come possono gli Enti Gestori arrivare preparati all’appuntamento?

Partendo dall’analisi dei singoli obblighi specifici previsti, andremo a fare una panoramica sulle soluzioni informatiche, presenti e future, a disposizione degli Enti Gestori per adeguarsi e in tempi brevi.

Essenziale per raggiungere l’obiettivo è infatti scegliere partner tecnologici affidabili e con esperienza specifica, e strumenti disegnati appositamente per tracciare le KPI (key performance indicators) tipiche del mondo Rifiuti.

Vedremo insieme come la soluzione SMART WASTE di I&S risponde a questi requisiti, in quanto nativamente pensata per garantire la misurazione quantitativa e qualitativa dei dati. Nata dalla ventennale esperienza di I&S in ambito Rifiuti, SMART WASTE è una piattaforma in cloud “plug-n-play” pronta all’uso che, senza ulteriore lavoro o integrazioni con altri software CRM o di Business Intelligence, garantisce risposte ed indicatori certi per ottenere l’ARERA-compliance.

La partecipazione al convegno è totalmente gratuita e garantita per i primi 50 iscritti.


SAVE THE DATE: 

TQRIF e qualità del servizio Rifiuti: come arrivare preparati
Scopri SMART WASTE, la piattaforma software in Cloud che in maniera plug-and-play traccia e misura la qualità del servizio e fornisce gli indicatori di qualità ARERA


Mercoledì 9 novembre 2022 ore 15:30 – 17.00


Area Convegni – Padiglione C4 di Rimini Fiere