0461 402122 9:00 - 12:00 | 14:00 - 17:00
Richiesta informazioni
Contatti
Supporto
Menu

FORUM ACCADUEO – Convegno

News pubblicata il 28 Settembre 2022
acqua Convegno Digitalizzazione Eventi Novità PNRR reti servizi

Dal 12 al 14 ottobre I&S vi aspetta a Bologna per parlare di reti idriche

Aggiornamento del 17 novembre 2022: 

Per chi non avesse potuto partecipare ai convegni di FORUM ACCADUEO, è disponibile la videoregistrazione dell’intervento del CEO di I&S, Ing. Pier Luigi Fedrizzi, all’interno della sessione dedicata alla DIGITALIZZAZIONE DEI SISTEMI IDRICI E RIDUZIONE DELLE PERDITE IDRICHE, intitolato “SOFTWARE E TECNOLOGIE VINCENTI PER RISPONDERE IN MODO VELOCE E CRONOLOGICAMENTE COERENTE ALLA DIGITALIZZAZIONE DELLE RETI – PNRR M2C4.I4.2”

Guarda video dell’intervento


Dall’esperienza trentennale di ACCADUEO, nasce quest’anno FORUM ACCADUEO, un nuovo interessante appuntamento per gli operatori del servizio idrico italiano e internazionale: tre giorni di convegni, workshop tecnici e incontri per parlare delle novità del settore e delle ultime tecnologie di riferimento, senza dimenticare di analizzare lo scenario italiano ed europeo.

Il FORUM si alternerà con l’evento fieristico per dare spazio e continuità ai più importanti temi del comparto. Dalla ricerca e innovazione, alla digitalizzazione fino alla sostenibilità saranno gli argomenti al centro dei workshop e dei meeting che si terranno a Bologna dal 12 al 14 ottobre 2022.

Il team di I&S sarà presente in una duplice veste, ovvero come espositori e relatori.

FORUM ACCADUEO 2022

 

Convegno

All’interno del più ampio convegno su DIGITALIZZAZIONE DEI SISTEMI IDRICI E RIDUZIONE DELLE PERDITE IDRICHE: OPPORTUNITÀ OFFERTE DAL PNRR E RISCHI PER I GESTORI, l’Ing. Pier Luigi Fedrizzi – CEO di I&S – esporrà un interessante intervento dal titolo :

“SOFTWARE E TECNOLOGIE VINCENTI PER RISPONDERE IN MODO VELOCE E CRONOLOGICAMENTE COERENTE ALLA DIGITALIZZAZIONE DELLE RETI – PNRR M2C4.I4.2”

 

DOVE E QUANDO:
Sala Venere del Centro Servizi
12 Ottobre 2002 dalle 16.00 alle 18.00

Videoregistrazione convegno

Fiera

Il team di I&S sarà a disposizione nel corridoio immediatamente adiacente la Sala Venere per una demo dei nostri prodotti o una chiacchierata sui temi tecnici trattati al Forum.
Con l’occasione ci piacerebbe potervi mostrare la suite di prodotti SMARTNetwork che I&S ha sviluppato proprio per supportare gli attori che operano in ambito reti tecnologiche, in questa occasione con uno specifico focus sulle reti idriche.

 

DOVE E QUANDO: 
Centro Servizi di Bologna Fiere
dal 12 al 14 ottobre 2022, dalle 9.30 alle 18

Come partecipare

 

Sei interessato a partecipare e desideri maggiori informazioni?
Consulta il programma completo della manifestazione oppure contattaci