Anche per il 2023 abbiamo deciso di partecipare al Waste Management Europe, l’evento internazionale che racchiude in un unico luogo le aziende che offrono prodotti e servizi per la gestione dei rifiuti, ma anche numerosi esperti sui temi ambientali e di raccolta, trasporto e trattamento dei rifiuti a livello europeo.
Presso la Fiera di Bergamo, dal 18 al 20 aprile 2023, infatti, ci sarà uno spazio espositivo dove poter incontrare le imprese ma anche un’area conferenze all’interno della quale interverranno numerosi esperti e professionisti del mondo del “Waste Management” in altrettanti speech e conferenze.
Saremo felici di ospitarvi presso il nostro stand n. 820, per potervi mostrare dal vivo le ultime novità implementate sui nostri software.
Siamo inoltre felici di partecipare anche in qualità di esperti in tema di tecnologie abilitanti alla tariffazione puntuale. L’ing. Daniele Dati, il nostro Technical Sales Manager, interverrà infatti al panel discussion intitolato “Implementing Solutions & Applications to Optimise Waste Management in Municipalities and the Public Sector” che si terrà mercoledì 19/4 dalle 12 alle 12:45 nell’Area Conferenze.