0461 402122 9:00 - 12:00 | 14:00 - 17:00
Richiesta informazioni
Contatti
Supporto
Menu

I&S al Waste Management Europe 2023

News pubblicata il 20 Aprile 2023
Ambiente e rifiuti Convegno Economia Circolare Eventi Fiera Innovazione Novità Tariffa Corrispettiva Tariffa Puntuale TARIP

Dal 18 al 20 aprile alla Fiera di Bergamo, stand 820

Anche per il 2023 abbiamo deciso di partecipare al Waste Management Europe, l’evento internazionale che racchiude in un unico luogo le aziende che offrono prodotti e servizi per la gestione dei rifiuti, ma anche numerosi esperti sui temi ambientali e di raccolta, trasporto e trattamento dei rifiuti a livello europeo.

Presso la Fiera di Bergamo, dal 18 al 20 aprile 2023, all’interno dello spazio espositivo è stato possibile incontrare le imprese del settore ma era presente anche un’area conferenze all’interno della quale sono intervenuti numerosi esperti e professionisti del mondo del “Waste Management” in altrettanti speech e conferenze (visualizza agenda completa degli interventi).

SPAZIO ESPOSITIVO

Siamo stati felici di ospitare numerose persone presso il nostro stand n. 820 e di poter mostrare dal vivo le ultime novità implementate sui nostri software per la gestione dei rifiuti.

Anteprima Videointervista A.Fedrizzi WME23

Clicca sull’anteprima per guardare la videointervista al direttore tecnico di I&S, Alessandro Fedrizzi, che racconta in soli 3 minuti chi siamo e cosa possiamo offrire nel mondo della raccolta dei rifiuti

CONFERENZA

Abbiamo inoltre partecipato in qualità di esperti in tema di tecnologie abilitanti alla tariffazione puntuale. L’ing. Daniele Dati, il nostro Technical Sales Manager, è infatti intervenuto nella sessione intitolata “Implementing Solutions & Applications to Optimise Waste Management in Municipalities and the Public Sector” mercoledì 19/4 dalle 12 alle 12:45 nell’Area Conferenze, condividendo il palco con il sindaco di Capannori Luca Menesini e l’ing. del Parlamento Europeo Katarzyna Matuszewska, illustrando diversi case-studies di comuni che sono passati  da TARI a TARIP e condividendo gli interessanti dati relativi alla raccolta differenziata in ciascun caso.

 

PHOTOGALLERY

VIDEORIASSUNTO

Guarda video