0461 402122 9:00 - 12:00 | 14:00 - 17:00
Richiesta informazioni
Contatti
Supporto
Menu

Contradata vince l’iEi Award

News pubblicata il 22 Febbraio 2021
Digitalizzazione ICT Innovazione servizi

Usecase di LeOCar

Le soddisfazioni per I&S non finiscono, dopo il traguardo del trentesimo anniversario, arriva la notizia che il nostro storico fornitore Contradata, dopo aver presentato al partner meeting iEI (Integration Corp) la nostra usecase di LeOCar, ha vinto il premio iEi Award.

Questo per noi è motivo di grande orgoglio e fierezza!

Che cos’è LeOCar?

LeOCar è un sistema di navigazione evoluto sviluppato da Contarina, azienda esperta di GIS, in collaborazione con I&S Informatica e Servizi. Il plus che differenzia LeOCar dagli altri navigatori presenti sul mercato, risiede nella sua filosofia funzionale che lo porta ad essere un vero e proprio assistente Co-Pilota.

LeoCar nasce dall’esigenza di un’azienda Contarina, di individuare un prodotto software che le consentisse di assegnare ad un operatore sul campo, l’incarico di svolgere il servizio porta a porta in una zona a lui sconosciuta per poter così consuntivare in automatico il percorso fatto con quello programmato. Nel 2014, I&S Informatica e Servizi, attraverso un’evoluzione dell’idea originale (LeO, Localizzazione e Organizzazione), ha proposto LeOCar la migliore soluzione che garantisce tutt’ora ottimizzazione, veloce ritorno d’investimento e prospettive di crescita molto interessanti.

MAGGIORI DETTAGLI

 

LeOCar | Servizio di raccolta su doppio lato