L’edizione 2023 di Ecomondo ha rappresentato un successo significativo per I&S: molti sono stati i visitatori che si sono fermati presso i nostri due stand, manifestando interesse per la nostra suite di prodotti dedicati al waste management e ai software per la gestione delle reti.
Tra le novità implementate più di recente in ambito Rifiuti, particolare attenzione è stata rivolta al modulo CRM Help Desk che consente agli enti gestori di misurare vari parametri correlati agli indicatori TQRIF di ARERA. Non è un caso che il convegno di quest’anno abbia affrontato proprio questo argomento insieme alla Multiutility AIMAG.
In ambito sottoservizi invece, si è percepito un particolare interesse verso le soluzioni software che permettono di digitalizzare le reti, argomento caldo e anche in questo caso trattato anche nel convegno organizzato il primo giorno di manifestazione.
Se non siete riusciti a partecipare alla fiera e/o ai convegni, potete guardare i seguenti video:
In attesa di rivedervi nel 2024, un sentito ringraziamento va ai numerosi clienti, partner e fornitori che abbiamo avuto il piacere di rivedere a Rimini: grazie per il tempo dedicatoci!
Come sempre, anche quest’anno I&S non perderà l’occasione per essere presente alla più grande fiera italiana sull’economia circolare: ECOMONDO di Rimini. Manca un mese circa all’apertura dell’evento che si terrà come sempre presso la Fiera di Rimini dal 7 al 10 novembre 2023 e per questa edizione abbiamo diverse novità.
I&S quest’anno sarà presente in duplice veste. All’interno del padiglione D4 infatti allestiremo due spazi che rifletteranno due delle business unit che compongono il mondo di Informatica e Servizi. Tornerà quindi puntualmente la presenza dedicata al mondo dell’Igiene Ambientale con uno stand incentrato sulle soluzioni software e tecnologie SMART WASTE, ma saremo presenti anche con uno spazio dedicato alle reti tecnologiche ed in particolare alle tecnologie al servizio delle reti idriche.
Come sempre saremo felici di ospitarvi presso i nostri stand per potervi raccontare in prima persona tutte le novità di prodotto.
Raddoppia la presenza in termini espositivi e raddoppia anche il numero di convegni. Quest’anno infatti abbiamo previsto due incontri dedicati alle due divisioni presenti in fiera:
Come sempre saremo felici di ospitarvi presso i nostri stand per potervi raccontare in prima persona tutte le novità di prodotto.
Per chi opera nel settore dell’Igiene Ambientale, avremo modo di farvi conoscere dal vivo il modulo HELP DESK, lo strumento CRM ARERA-ready per la gestione delle richieste e segnalazioni di clienti e operativi. Studiato per essere nativamente pronto a fornire i dati e gli indicatori di performance utili a soddisfare le richieste di ARERA e consentire la gestione completa dei ticket provenienti dai cittadini e dagli operativi di campo, negli ultimi mesi questo strumento è cresciuto in termini di funzionalità e consente oggi in maniera molto flessibile di gestire un numero crescente di flussi e attività interne tipiche degli Enti Gestori.
Per i professionisti che si occupano invece di Reti Tecnologiche, ci sarà l’occasione di testare la suite SITReti di I&S dedicata al mondo delle infrastrutture di rete. Una soluzione software webGIS, desktop e mobile che consente la gestione, modellazione, distrettualizzazione e l’asset management di reti idriche, fognarie, gas e non solo: molto più di un WMS.
Saremo felici di mostravi tutte le potenzialità dei nostri software in una demo live.
Quartiere fieristico di Rimini
Padiglione D4, stand 019 e 020
Da martedì 7 a venerdì 10 novembre 2023,
dalle 9.00 alle 18.30