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Gestione clienti e qualità del servizio

Caratteristiche

  • Inserimento guidato ticket su posizione contrattuale
  • Categorizzazione Ticket per tipologia con relativa tematizzazione
  • Cruscotto di gestione ed analisi Ticket con filtri avanzati
  • Stato di avanzamento e gestione esito
  • Inserimento ticket da molteplici fonti (APP terze o altri gestionali)
  • Possibilità di esportare i ticket verso altri sistemi tramite API REST
  • Strumento di correlazione Ticket (figlio, padre)
  • Analisi storico ticket per contratto
  • Programmazione ticket e preparazione Ordini di Servizio
  • Esecuzione attività sul campo con APP TASKI e rendicontazione a sistema

Uno strumento scalabile per la gestione del cliente e l'evasione certificata delle richieste


Il modulo Help Desk è uno strumento, ad uso del Servizio Clienti, per la raccolta e gestione di segnalazioni e richieste da parte del cittadino provenienti da molteplici fonti (call center, Sportello Online, cmail, ECOSportello ecc.) e di diversa tipologia (reclami, abbandoni, forniture e ritiri attrezzature, ecc.).

Una gestione del cliente "ARERA Compliant"

Dal contratto alla misurazione del servizio

I ticket sono legati ad una posizione contrattuale in modo che dalla scheda contratto sia possibile visualizzare in ogni momento lo storico di quanto gestito e lo stato avanzamento degli stessi. Il tutto per poterne ottimizzare la gestione e raccogliere dati statistici utili per misurare i cosiddetti indici di performance (KPI) relativi alla qualità del servizio offerto. Per tutte le tipologie di ticket che richiedono un’attività territoriale (es. consegna attrezzature, raccolta ingombranti, ecc.) c’è la possibilità di generare degli ordini di servizio ed inviarli ad una APP Android di campo con cui navigare e rendicontare l’attività svolta raccogliendo esiti, foto, firma del cliente e molto altro.