Richiesta informazioni
Contatti
Supporto
Menu

Export dati 532

Caratteristiche

  • Personalizzazione banca dati cartografica ed integrazione gestionali
  • Esportazione da DB Microsoft SQL
  • Importazione da file XML
  • Possibilità di filtrare dati per Impianto e/o comune
  • Inserimento e modifica metadati richiesti (es. “utente compilatore”)
  • Log di riepilogo sull’attività di esportazione svolta

Esportazione dati secondo "Delibera 532/2012/R/gas"


Export532 è un tool specifico e di semplice utilizzo per l’importazione ed esportazione di dati dedicato alla Delibera 532/2012/R/GAS. Lo strumento semplifica un attività spesso molto complessa e che richiede settimane di lavoro in tempi molto ristretti. E’ infatti possibile esportare dati da un DB SQL Server o importarli da un qualsiasi file .xml in modo da poter valutare facilmente la coerenza dei dati.

Il database utilizzato per l’estrazione dati deriva da una attività di normalizzazione delle banche dati cartografica e gestionale in modo tale che il sistema possa estrarre dinamicamente ed in automatico le informazioni necessarie in pochi click.

Sia nel processo di importazione che in quello di esportazione dei tracciati .xml è possibile generare automaticamente files in formato Excel/xls in modo da semplificare la lettura ed il controllo da parte dell’utente.

Gli impianti oggetto di esportazione, si possono selezionare singolarmente, a gruppi, o tramite uno o più comuni di appartenenza.

 

Tool desktop per l'esportazione dati secondo "Delibera 532"