0461 402122 9:00 - 12:00 | 14:00 - 17:00
Richiesta informazioni
Contatti
Supporto
Menu

Ordini di lavoro

Caratteristiche

  • Generazione ordini di lavoro
  • Ottimizzazione sequenza di esecuzione
  • Assegnazione a squadre ed operatori
  • Invio attività ad APP di campo
  • Strumento di navigazione semplificato
  • Certificazione attività dal campo modulare
  • Wizard per la raccolta dei valori da raccogliere
  • Funzionamento anche in offline
  • Rendicontazione attività lato centrale
  • Controllo avanzamento attività in tempo reale

Gestione attività squadre operative ed ottimizzazione


TASKI è un APP Android pensata per lo svolgimento in mobilità di ordini di lavoro e specifiche attività di diverso tipo in maniera certificabile in termini di tempo e di quello che viene fatto.  Lo strumento permette di prendere in consegna delle schede di lavoro (missioni) e di potervi interagire in modalità elenco, con raggruppamento per via, o in Mappa. Selezionati i punti di intervento, detti obiettivi, è possibile navigare ad essi con uno strumento di navigazione esterno semplificato.

La rendicontazione degli interventi è consultabile nell’apposito cruscotto di LeOWeb, dal quale è possibile verificare il risultato delle attività svolte sul campo dalle squadre operative. Le missioni e il relativo stato di avanzamento vengono mostrati in tempo reale sulla base di quanto previsto in fase di progettazione. E’ anche possibile analizzare le attività dal punto di vista del controllo di gestione attraverso un cruscotto di controllo basato su strumenti di Pivot e Business Intelligence.


Attività personalizzabili e “mini-flussi”

Lo strumento di campo con cui validare le attività svolte è personalizzabile. E’ possibile configurare per ogni attività un diverso mini-flusso (wizard) da seguire composto da diverse maschere di inserimento dati  come potrebbe essere ad esempio l’attività di consegna di un contenitore. Ad oggi sono diverse le funzionalità di inserimento dati configurate come (lettura barcode e RFID, validazione codice attrezzatura, raccolta firma grafometrica, scatto fotografico ecc..).

Dettaglio della soluzione


Progettazione e Pianificazione

Dalla centrale è possibile visualizzare le attività da svolgere e programmarne l’intervento creando diverse missioni, anche detti ordini di lavoro.
E’ poi possibile pianificarne l’esecuzione definendo quando intervenire ed assegnando le schede di lavoro ad un singolo operatore o squadra.


Esecuzione attività sul campo

TASKI supporta l’operatore nello svolgimento delle attività di campo permettendo di certificare quanto viene svolto (fotografia, lettura RFID, raccolta firma ecc..)
Le attività vengono mostrate secondo una sequenza di intervento ottimizzata con cui è possibile interagire sia in modalità elenco che in Mappa.

Rendicontazione attività

LeOWeb permette di verificare, in tempo reale, lo stato delle attività svolte sul campo dagli operativi. Nel dettaglio di ogni singola missione è possibile verificare l’esito di ogni obiettivo ed eventuali annotazioni e/o anomalie segnalate.