SITReti è una suite di software e tecnologie per la gestione delle reti tecnologiche nel settore Utilities: verticalizzata per GAS, ACQUA, FOGNATURE, ma applicabile anche in altri campi quali fibra, illuminazione e teleriscaldamento.
SITReti è lo strumento “GIS-centrico” base del WMS (Water Management System) di I&S che offre un’integrazione spinta tra GeoDatabase Spaziale e Asset Management georeferenziato.
Il team di ingegneri di I&S, in oltre 30 anni al fianco di numerose realtà nazionali, ha sviluppato una suite completa di applicazioni pensate per chi opera negli Uffici Tecnici di Multiutilities, Enti Locali, Consorzi ed ATO e dedica il proprio tempo alla gestione (rilievo topografico e GPS, manutenzione, modellazione e progettazione) delle Reti Tecnologiche.
Le applicazioni offrono soluzioni sviluppate e ingegnerizzate grazie ad anni di assistenza e collaborazione con piccoli e grandi gestori di reti e sottoservizi. Oggi sono quindi in grado di rispondere in modo semplice e funzionale agli adempimenti di legge, come ARERA e SINFI, che per poter essere rispettati devono appoggiarsi a un GeoDatabase e consentire di gestire correttamente gli asset (cioè fare Asset Management). Ponendo al centro il GeoDatabase, la soluzione software SITReti permette l’integrazione nativa con tutte le applicazioni I&S (Desktop, Web e Mobile) e con le soluzioni di terze parti già presenti presso la Multiutility, permettendo la miglior fruizione e distribuzione delle informazioni
G.TONIOLO Soc. Coop
MARTESANA RETI SpA
SIG Società Intercomunale Gas
Murgia Reti Gas
A.E.S. Fano Distribuzione Gas
GERGAS
AEMME Linea Distribuzione
ATO5
AG Service
GEI
AmAmbiente
AMG Energia
Reti Più
Gigas Rete
Centria
AS Reti Gas
EDMA
ESTRA
ACEA Pinerolese
CPL Concordia
AP Reti Gas